Non ne hanno mai abbastanza, coloro che amano il cibo e ne apprezzano il potere aggregante avranno sempre nuove idee per cene, ricette da

proporre e ingredienti must taste. Sì, perché oltre all’accessorio che non puoi lasciarti scappare ci sono anche le birre artigianali da testare, la pasta Manta da gustare in abbinamento con una ricetta fantasiosa, la cedrata con estratti naturale per dissetarsi in un pomeriggio afoso di fine luglio.

Se non avete ancora fatto un giro nelle sezioni del nostro shop online (www.topitaliantaste.ch), è arrivata l’ora di farlo! Noterete subito la selezione di prodotti, la specificità delle etichette che non è casuale ma, piuttosto, voluta. Volevamo che attraverso i pastai Manta ritrovaste il piacere di una buona pasta artigianale, che scegliendo la birra B94, in realtà, sceglieste il territorio che la produce e che le stesse etichette B94, dalla Malagrika alla Sant’Irene, destassero in voi una sana curiosità, la voglia di saperne di più riguardo a quel nome e alla sua storia. Perché solo così il gusto si riempie di significati, le idee per cene e gli argomenti da trattare a tavola con gli amici, più o meno intenditori, si moltiplicano.

Che siate voi a cucinare o gli altri a farlo al posto vostro, pensate che quello della condivisione della tavola è un momento importante, è come dirsi quanto ci si vuol bene. Ogni volta che sedete e mangiate, state ricevendo amore. Per questo le scelte di ciò che mettiamo a tavola, a partire dagli ingredienti che scegliamo per le nostre ricette nuove o per quelli che sono consolidati “cavalli di battaglia”, devono essere le migliori!

Buone idee per cene, buon tempo speso a mangiare, a star bene a tavola.

Ah! Per il sugo della domenica scegliete la passata di pomodoro bio, quella dei Manfuso è ottima.